Del Piero: "Champions? Juve in pole. Maledizione? No, è giocare male" - JuveNews.eu

Del Piero: “Champions? Juve in pole. Maledizione? No, è giocare male”

Del Piero
Le parole dell'ex capitano della Juve

TORINO – Oggi inizia il grande spettacolo della Champions League e l’adrenalina è altissima. Le italiane partono subito col botto: il Napoli ospita il Liverpool mentre la Juve vola a Madrid in casa dell’Atletico; Inter con lo Slavia Praga e Atalanta con Dinamo Zagabria. La Juve però continua ad essere tra favorite, almeno secondo Alessandro Del Piero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ex capitano della Juve ha rilasciato una lunghissima intervista alla Gazzetta dello Sport: “Champions? Dico Liverpool, Barcellona e City, la Juve è in seconda fila per quanto mostrato lo scorso anno, ma sempre in pole per andare molto avanti. Ronaldo? L’anno scorso nella fase ad eliminazione ha realizzato tutti i gol, ha fatto ciò per qui è stato pagato, ma non basta da solo. Quest’anno sono sicuro faranno di meglio, frutto anche della delusione dell’eliminazione con l’Ajax. Maledizione? No, semplicemente hanno disputato tre brutte gare con Ajax e Atletico Madrid, e a quei livelli paghi caro. Sarri? Non mi sorprende che la Juve abbia puntato su di lui, è un allenatore da grande squadra. Dybala deve continuare a credere in sé stesso, un talento del genere non va sprecato. L’Inter di Conte? Mi ricorda la Juve del 2011, soprattutto per la tenacia; Antonio ha un grande impatto con la squadra, per questo vedo i nerazzurri avanti al Napoli come anti-Juve, può puntare allo Scudetto”.