TORINO – L’ex commissario tecnico della Spagna Vicente Del Bosque ha parlato intervistato dal quotidiano spagnolo Marca.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NEYMAR – “Penso che sia stato bello per il campionato spagnolo averlo, ma se fossi nei panni di un club, non l’avrei voluto. Esattamente come dico che Neymar è un grande giocatore, allo stesso tempo dico che non mi piace per altre cose. Con il Barcellona si è comportato regolarmente. Se fai un sondaggio a Barcellona, sicuramente ci sarebbe più del cinquanta per cento delle persone che non vorrebbe che tornasse”.
REAL MADRID – “Forse il comportamento del giocatore non era adeguato. Nessuno ha mai pensato che Bale fosse cattivo ma solo che non si adattava a Madrid. In pochi hanno negato le sue qualità. Adesso penso che darà al Real Madrid delle prestazioni molto buone perché è un ottimo giocatore”.
RONALDO – “Modric, Kroos, Marcelo e Cristiano Ronaldo sono stati fondamentali negli ultimi anni del Real Madrid. Il Real Madrid pensava che l’addio di Ronaldo fosse già ammortizzato e, invece, tutti si sono resi conto che qualcosa è cambiato dopo che ha lasciato la camiseta blanca”. Nel frattempo però, proprio poco fa, in casa bianconera è esplosa un’altra bomba terrificante. Terremoto Juve, Alfredo Pedullà sgancia il siluro: scoppia un’altra bufera! >>>VAI ALLA NOTIZIA