TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno che i suoi sogni li ha senza dubbio realizzati è il suo connazionale Cristiano Ronaldo. L’ha sorpresa la velocità con cui si è adattato al calcio italiano?
“No, non mi ha sorpreso affatto. Cristiano è uno dei migliori calciatori della storia del calcio, oltre che un professionista esemplare. Credo che sia arrivato alla Juventus nel momento migliore e all’età giusta”.
Con lo Scudetto già virtualmente conquistato, il grande obiettivo della Juve di CR7 resta la Champions. Ma c’è prima uno 0-2 da ribaltare in casa contro l’Atletico Madrid…
“Se la Juve riesce in questa impresa martedì prossimo, può davvero vincere la Champions. Ne sono convinto, sarebbe una grande prova di forza e a quel punto si meriterebbe la finale”.
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il…
Attilio Tesser ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Milan e Juventus: per…
De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato l'andamento dell'attuale campionato, elogiandolo per…
Igli Tare ha parlato delle ambizioni e del progetto della Juventus: per l'ex dirigente, i…
Losapio ha parlato della stagione che aspetterebbe la Juventus: per il giornalista, i bianconeri non…
Intervistato da Sky Sport a margine della presentazione della Kings League Italia Zlatan Ibrahimovic ha…