TORINO – L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia, dove ha parlato della nuova Juve di Maurizio Sarri e del suo sistema di gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Sarri, così come Giampaolo, non ha giocato sempre con un solo sistema di gioco, ma ha impiegato anche il rombo o il 4-4-1-1. Deve decidere quale schieramento utilizzare, adesso è difficile fare una conta degli attaccanti e capire chi possa restare o meno”.
SU RONALDO – Ha sempre giocato con un attaccante vicino, poi va a trovarsi spazi ovunque e sa essere pericoloso da ogni posizione”.
SUI NUOVI ACQUISTI – ” Rabiot mi piace molto, così come Ramsey. Il francese mi intriga di più: è una mezzala di palleggio, che può far tutto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…