TORINO – L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia, dove ha parlato della nuova Juve di Maurizio Sarri e del suo sistema di gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Sarri, così come Giampaolo, non ha giocato sempre con un solo sistema di gioco, ma ha impiegato anche il rombo o il 4-4-1-1. Deve decidere quale schieramento utilizzare, adesso è difficile fare una conta degli attaccanti e capire chi possa restare o meno”.
SU RONALDO – Ha sempre giocato con un attaccante vicino, poi va a trovarsi spazi ovunque e sa essere pericoloso da ogni posizione”.
SUI NUOVI ACQUISTI – ” Rabiot mi piace molto, così come Ramsey. Il francese mi intriga di più: è una mezzala di palleggio, che può far tutto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.