TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è alla ricerca di un paio di difensori per completare il reparto. Uno di questi potrebbe essere il turco Merih Demiral, che in 14 presenze con il Sassuolo ha messo a segno 2 reti, stupendo tifosi e addetti ai lavori con le sue prestazioni convincenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Del suo futuro ne ha parlato l’allenatore neroverde De Zerbi, in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro sportivo Mapei Football Center: “Alcune voci sul mio futuro erano vere e mi hanno fatto molto piacere, ma sono davvero felice di poter rimanere qui. Non so se anche Demiral resterà con noi, ma posso dirvi che mi piacerebbe molto averlo a disposizione anche il prossimo anno. Abbiamo tanti nomi e le idee chiare ma nel mercato servono sempre diverse strade da seguire”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Arturo Di Napoli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento in…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'unico precedente…
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri