De Zerbi: "Felice qui, vorrei che anche Demiral rimanesse"

De Zerbi: “Felice qui, vorrei che anche Demiral rimanesse”

Demiral.
Le parole dell'allenatore del Sassuolo su Demiral

TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è alla ricerca di un paio di difensori per completare il reparto. Uno di questi potrebbe essere il turco Merih Demiral, che in 14 presenze con il Sassuolo ha messo a segno 2 reti, stupendo tifosi e addetti ai lavori con le sue prestazioni convincenti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Del suo futuro ne ha parlato l’allenatore neroverde De Zerbi, in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro sportivo Mapei Football Center: “Alcune voci sul mio futuro erano vere e mi hanno fatto molto piacere, ma sono davvero felice di poter rimanere qui. Non so se anche Demiral resterà con noi, ma posso dirvi che mi piacerebbe molto averlo a disposizione anche il prossimo anno.  Abbiamo tanti nomi e le idee chiare ma nel mercato servono sempre diverse strade da seguire”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x