TORINO – Il Sassuolo esce dallo Stadium con un punto, merito di un’ottima prestazione collettiva sotto la guida di Roberto De Zerbi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A fine gara il tecnico neroverde ha parlato ai microfoni di Sky: “Siamo contenti della prestazione, alla fine abbiamo conquistato un punto che non ci smuove in classifica. Felice di averlo preso così, allo Stadium, mi dà molta soddisfazione. Turati? Gli ho fatto i complimenti, ieri gli ho detto di godersi la giornata. Un ragazzino al momento dell’esordio vede passare tutta l’adolescenza a sognare questo momento, se ti fai prendere dall’ansia, non ti godi il momento. Problema del gol? Io dico loro di calciare, se poi non lo fanno è per problemi di freddezza e di non consapevolezza dei propri mezzi. Sono felice ed orgoglioso di allenare una squadra giovane, piena di talento che al quando al completo ti esalta tanto”.