TORINO – Intervistato dall’emittente Sky Sport, ha parlato De Zerbi, astro nascente degli allenatori italiani oggi in forza al Sassuolo. Il tecnico neroverde ha detto la sua sul CT della Nazionale Roberto Mancini, Gasperini condottiero di una magica Atalanta e su Max Allegri, vincente incompleto:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU MANCINI E GASP – “Devo dire che Mancini sta facendo un capolavoro, perché in pochissimo tempo ha stravolto il tran tran della Nazionale mettendo al primo posto la qualità. L’Atalanta è diventata una bella realtà, Gasperini se non è il primo allenatore italiano per bravura poco ci manca.
SU ALLEGRI – Allegri non ha mai vinto la Champions, ma ha perso due finali, quindi vuol dire che non è un perdente in campo europeo. E’ come Klopp, che non ha vinto la Coppa ma arriva sempre in fondo. Come si può definire perdente un allenatore che arriva in finale per due volte?”.