De Rossi scatta una foto con un tifoso e gli copre il logo della Juve sulla tuta

De Rossi scatta una foto con un tifoso e gli copre il logo della Juve sulla tuta

De Rossi logo Juve
Curioso episodio avvenuto in Argentina

TORINO – Dopo essersi sfidati per piu di 18 anni sul campo e dopo essere stati rivali praticamente da sempre, l’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi, ha trovato un altro modo per far capire a tutti che,  anche a distanza di chilometri la rivalità con il club bianconero non è ancora cessata. Stanno circolando infatti da poche ore sul web, delle foto di un tifoso argentino insieme ad alcuni giocatori del Boca, tra cui anche uno scatto con l’ex capitano giallorosso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La particolarità è che in tutte le foto con gli altri compagni si nota il logo della Juve presente sulla tuta del fan, mentre nel selfie con De Rossi, si vede il centrocampista che copre con una mano lo stemma dei bianconeri. Chissà come reagiranno i tifosi juventini e romanisti di fronte a questo episodio.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0m2GySBl3j/?igshid=13ashvri6eme1″]

 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0m46PeBagZ/?igshid=42etlocqiq2s”]

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x