TORINO – Dopo aver ufficializzato i colpi Rabiot e Pellegrini, con il ritorno di Buffon gia formalizzato, ora in casa Juve le attenzioni sono rivolte tutte su quello che potrebbe essere il colpo dell’anno. Stiamo parlando indubbiamente di Matthijs De Ligt, capitano dell’Ajax, corteggiassimo dalle piu grandi d’Europa, ma con una corsia preferenziale riservata alla squadra della Continassa. Proprio in questi istanti sarebbero emerse delle clamorose novità sulla trattativa e, secondo quanto riportato da Sky Sport, lo stesso De Ligt avrebbe telefonato a Sarri, per saperne di piu sul tipo di gioco utilizzato e sull’ambiente bianconero. Questo ovviamente fa sognare tutti i tifosi juventini che gia sognano una coppia insormontabile insieme a Chiellini. Ma attenzione perché proprio poco fa è arrivata un’altra clamorosa notizia di mercato in casa bianconera. Rivoluzione decisa, Sarri rivolta l’attacco: in arrivo 4 grandi cessioni e altri 3 colpi top! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…