TORINO – Il neo acquisto della Juventus, Matthijs de Ligt, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Voetbal International, al termine della prima uscita ufficiale con la maglia della Vecchia Signora, nella gara disputata contro il Tottenham, dove ha spiegato le motivazioni della sua scelta di trasferirsi a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL MANCHESTER – “Ogni giorno veniva fuori qualcosa. All’improvviso esce anche la notizia secondo la quale un club non mi avrebbe acquistato perché mio padre era troppo grasso. Andiamo… “
SULLA SCELTA – “I soldi non hanno avuto alcun ruolo nella mia scelta. Tutti quelli che mi conoscono sanno che non è mai stati il denaro a spingermi. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione ed io lo rispetto, ma sono state dette alcune cose con troppa facilità”.
SU RAIOLA – “Ha molta esperienza. In Olanda non tutti hanno un’immagine positiva di lui, ma questo non vale per me. Penso che se lo chiedete a tutti i suoi giocatori se sono soddisfatti del suo lavoro riceverete solo risposte affermative. Questo è ciò che conta, non mi interessa ciò che dicono gli altri, ma ciò che fa per me”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi in vista della sfida di Serie A femminile…