De Ligt si sente già a casa: stesso palazzo di Allegri e stessa abitazione di Spinazzola...

De Ligt si sente già a casa: stesso palazzo di Allegri e stessa abitazione di Spinazzola…

De Ligt
Già una notte trascorsa nella nuova dimora per il neo acquisto bianconero.

TORINO – con un comunicato ufficiale sul proprio sito Web, la Juventus ha reso noto l’acquisto delle prestazioni sportive di Matthjis De Ligt dall’Ajax, per una cifra di 75 milioni, con 10 milioni circa di oneri accessori ed uno stipendio al calciatore che, con bonus compresi, può arrivare fino a 12. De Ligt ha dunque potuto scegliere anche la sua casa a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il difensore olandese ha scelto di vivere in una casa in centro, la stessa dove fino a pochi giorni fa ha vissuto Leonardo Spinazzola, nello stesso palazzo di Massimiliano Allegri (che lì continua ad avere il suo appartamento). Già nella giornata di ieri, l’olandese ha trascorso la sua prima notte nella nuova abitazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x