De Ligt segna ma nella porta sbagliata: i tifosi si scatenano sui social

De Ligt segna ma nella porta sbagliata: i tifosi si scatenano sui social

De Ligt
Il difensore bianconero è stato l'autore di un episodio sfortunato

TORINO – Poco fa si è conclusa la seconda uscita stagionale della Juventus, impegnata a Singapore nella ICC, contro l’Inter di Antonio Conte, in quella che non è mai stata considerata come un amichevole e mai assumerà questo sapore. La gara è terminata con la vittoria dei ragazzi di Sarri, arrivata solo ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 1-1. A sbloccare il match è stata una sfortunata autorete di De Ligt, in apertura, il quale ha scatenato l’ironia dei tifosi che sui social stanno impazzendo con commenti e sfottò di ogni genere.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

C’è chi ironizza scrivendo: “Menomale che era il difensore più forte al mondo”, o chi torna indietro di qualche mese e rievoca il gol eliminazione dalla Champions della Juve: “Scusate raga ma ormai sono abituato a fare gol alla Juve”. Insomma, ce ne sono di ogni tipo, ma i tifosi juventini possono stare tranquilli, considerando che siamo ancora  nella fase pre campionato.

De Ligt commenti
De Ligt commenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

x