TORINO – De Ligt continua ad essere l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa bianconera nella prossima stagione e dare una nuova pedina importante a Maurizio Sarri. Le difficoltà per il suo acquisto però non mancano, sia per il prezzo, sia per la concorrenza, che vede ora aggregarsi anche il Paris Saint-Germain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juventus però non ha alcuna intenzione di mollare la pista de Ligt. Il giocatore dell’Ajax sta parlando anche con il PSG, ma i bianconeri, stando a quanto riportato da Tuttosport, hanno deciso dopo un periodo di rilassamento, di riprovarci con l’appoggio di Mino Raiola per convincere il giocatore a scegliere l’Italia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…