TORINO – De Ligt continua ad essere l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa bianconera nella prossima stagione e dare una nuova pedina importante a Maurizio Sarri. Le difficoltà per il suo acquisto però non mancano, sia per il prezzo, sia per la concorrenza, che vede ora aggregarsi anche il Paris Saint-Germain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juventus però non ha alcuna intenzione di mollare la pista de Ligt. Il giocatore dell’Ajax sta parlando anche con il PSG, ma i bianconeri, stando a quanto riportato da Tuttosport, hanno deciso dopo un periodo di rilassamento, di riprovarci con l’appoggio di Mino Raiola per convincere il giocatore a scegliere l’Italia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.