TORINO – Il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt ha parlato intervistato dai microfoni dell’emittente NuSport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Siamo finalmente in testa ora, ogni gol è importante. Contro l’Excelsior, non si tratta solo di vincere, ma questo non cambia molto per noi: vogliamo sempresegnare molti gol e di solito ci riusciamo, quindi non vedo alcun motivo per fare le cose in modo diverso. A risposo in vista della Juve? Preferisco giocare il maggior numero possibile di partite, mi sento bene. In questa stagione abbiamo disputato una cinquantina di partite, alcune molto difficile, contro squadre importanti ma penso che ora abbiamo più continuità. Sulla sfida contro la Juve? Penso che possiamo essere orgogliosi, abbiamo creato molte occasioni contro una squadra importante come la Juventus, ma il risultato non è eccezionale, ma è meglio della partita casalinga contro il Real Madrid dove fummo sconfitti per 2-1. Contro la Juventus dobbiamo fare un altro passo, ma prima dobbiamo battere l’Excelsior”.