TORINO – La Juve è da diverse settimane a lavoro per concludere l’operazione che porterà Martthijs De Ligt a Torino. Il centrale dell’Ajax è l’obiettivo numero uno di Maurizio Sarri che punta a rafforzare la difesa dopo gli arrivi di Demiral e Pellegrini. Le due squadre però non riescono a trovare un accordo decisivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve offre 55 milioni più bonus, mentre l’Ajax ne chiede 75 cash. Secondo La Repubblica, la differenza tra domanda e offerta potrebbe essere colmata dall’inserimento del cartellino di Moise Kean nell’affare. Il giovane attaccante è in uscita e in Olanda potrebbe trovare il giusto spazio per crescere e mettersi in mostra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…