TORINO – La Juve è da diverse settimane a lavoro per concludere l’operazione che porterà Martthijs De Ligt a Torino. Il centrale dell’Ajax è l’obiettivo numero uno di Maurizio Sarri che punta a rafforzare la difesa dopo gli arrivi di Demiral e Pellegrini. Le due squadre però non riescono a trovare un accordo decisivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve offre 55 milioni più bonus, mentre l’Ajax ne chiede 75 cash. Secondo La Repubblica, la differenza tra domanda e offerta potrebbe essere colmata dall’inserimento del cartellino di Moise Kean nell’affare. Il giovane attaccante è in uscita e in Olanda potrebbe trovare il giusto spazio per crescere e mettersi in mostra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.