TORINO – Il nome di Matthijs De Ligt ha fatto sognare parecchie tifoserie. Il centrale olandese ha stregato mezza Europa in quest’ultima super stagione vissuta con la maglia dell’Ajax e della nazionale. I lancieri hanno vinto Coppa nazionale e campionato, arrivando in semifinale di Champions anche grazie alle prestazioni di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’99 ha già tantissima esperienza, leadershp, qualità fisica e tattica, un giocatore così farebbe comodo a chiunque. Il Barcellona, il PSG e il Manchester City ci hanno provato fino all’ultimo ma alla fine è la Juve ad essere veramente vicina. Secondo il quotidiano AS addirittura l’affare è concluso, con De Ligt che diventerebbe il secondo calciatore più pagato in Serie A dopo Ronaldo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…