TORINO – Il nome di Matthijs De Ligt ha fatto sognare parecchie tifoserie. Il centrale olandese ha stregato mezza Europa in quest’ultima super stagione vissuta con la maglia dell’Ajax e della nazionale. I lancieri hanno vinto Coppa nazionale e campionato, arrivando in semifinale di Champions anche grazie alle prestazioni di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’99 ha già tantissima esperienza, leadershp, qualità fisica e tattica, un giocatore così farebbe comodo a chiunque. Il Barcellona, il PSG e il Manchester City ci hanno provato fino all’ultimo ma alla fine è la Juve ad essere veramente vicina. Secondo il quotidiano AS addirittura l’affare è concluso, con De Ligt che diventerebbe il secondo calciatore più pagato in Serie A dopo Ronaldo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.