De Ligt-Juve: ecco come il decreto crescita favorisce l'affare

De Ligt-Juve: ecco come il Decreto Crescita del governo Conte favorisce l’affare…

De Ligt sempre più vicino.
Novità politico-economiche per la Juventus.

TORINO – De Ligt è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Siti di scommesse e bookmakers sono scatenati, con quote bassissime e in molti danno già l’affare per cosa fatta. Spunta ora un altro piccolo indizio che spinge l’olandese verso Torino. La novità viene dal governo italiano e dal nuovo Decreto Crestita.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Con esso infatti agli sportivi sarà applicata una tassazione al 50% del reddito, ma non più al 70% come in precedenza. E i bianconeri possono quindi risparmiare sugli 8 milioni di euro netti a stagione, cui aggiungerne 4 di bonus, per il suo contratto: 12 milioni netti equivarranno così a una spesa lorda di poco più di 17. Un notevole risparmio insomma, rispetto al recente passato.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x