De Ligt-Juve, accelerata finale. Fondamentale il 'fattore Ronaldo' - JuveNews.eu

De Ligt-Juve, accelerata finale. Fondamentale il ‘fattore Ronaldo’

Ronaldo de Ligt
Il portoghese ha dato motivazioni in più al centrale olandese

TORINO – La Juve si prepara al super rinforzo per la difesa: Matthijs De Ligt. La dirigenza è a lavoro per offrire a Sarri un innesto importante per la difesa. Il classe ’99 ha stregato tutta Europa con la maglia dell’Ajax, confermandosi ad alti livelli anche con la nazionale olandese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra le due società e il giocatore sta procedendo: pronti 75 milioni per i lancieri, mentre per De Ligt contratto da 12 milioni di euro. Il quotidiano sottolinea anche l’importanza che ha avuto Cristiano Ronaldo, l’idea di giocare insieme a lui infatti stimola il centrale.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x