TORINO – Il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt è ad un passo dalla Juventus, con i bianconeri che stanno cercando l’accordo con i Lancieri per chiudere l’affare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riportano i media olandesi, in particolare dal De Telegraaf, i bianconeri avrebbero aumentato la loro offerta a 65 milioni di euro, avvicinandosi ai 74 richiesti dal club biancorosso con il quale l’accordo sembra ormai ad un passo. Stando a quanto riporta AD.nl inoltre, il giocatore già da gennaio aveva scelto la Juventus, in quanto il progetto bianconero era quello che più lo allettava, e la mediazione di Mino Raiola ha aiutato la trattativa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…
Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero:…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l'ex Juve Alessandro Del Piero ha detto: "La…