TORINO – Il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt è ad un passo dalla Juventus, con i bianconeri che stanno cercando l’accordo con i Lancieri per chiudere l’affare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riportano i media olandesi, in particolare dal De Telegraaf, i bianconeri avrebbero aumentato la loro offerta a 65 milioni di euro, avvicinandosi ai 74 richiesti dal club biancorosso con il quale l’accordo sembra ormai ad un passo. Stando a quanto riporta AD.nl inoltre, il giocatore già da gennaio aveva scelto la Juventus, in quanto il progetto bianconero era quello che più lo allettava, e la mediazione di Mino Raiola ha aiutato la trattativa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.