TORINO – Leonardo ha appena lasciato il Milan e sarebbe pronto a trasferirsi in Francia. Se c’è un reparto da sistemare in casa Paris Saint Germain è proprio la difesa, che anche in questa stagione non sembra aver convinto del tutto. Ecco che le sirene sotto la Tour Eiffel si sarebbero accese per il difensore, De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riferisce Sport, il centrale classe ’99 dell’Ajax sarà il primo colpo di mercato del Paris Saint Germain col ritorno di Leonardo alla direzione sportiva. Il club francese avrebbe messo sul piatto un contratto quinquennale da 15 milioni di euro a stagione, mentre il Barcellona, altra squadra fortemente interessata, arriva ad offrirne tra i 7 e gli 8. La cifra per il cartellino si aggira invece tra i 70 e gli 80 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.