TORINO – In casa Juve ora si pensa già al mercato, nonostante siano rimasti ancora 3 impegni ufficiali da qui al termine della stagione,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ma che serviranno solamente per provare nuove strategie di squadra o a chi, come Ronaldo, è ancora a caccia di gol. Uno dei primi reparti che bisogna andare a rinforzare è sicuramente la difesa, visto l’addio imminente di Andrea Barzagli e l’età di Chiellini e Bonucci che avanzano vertiginosamente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio alla luce di questi uno dei primi obiettivi resta il difensore dell’Ajax, De Ligt che, piace a tutti i top club europei. Il capitano dell’Ajax però, in passato sarebbe stato ad un passo dallo United che, stando a quanto riportato in queste ore dal Daily Express, avrebbe rifiutato il difensore perchè col passare del tempo sarebbe diventato ‘troppo grasso’.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei bianconeri…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore non…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del documentario…
La Juventus starebbe lavorando ad un colpo totalmente a sorpresa dalla Lazio. E' un'idea per…