TORINO – In casa Juve ora si pensa già al mercato, nonostante siano rimasti ancora 3 impegni ufficiali da qui al termine della stagione,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ma che serviranno solamente per provare nuove strategie di squadra o a chi, come Ronaldo, è ancora a caccia di gol. Uno dei primi reparti che bisogna andare a rinforzare è sicuramente la difesa, visto l’addio imminente di Andrea Barzagli e l’età di Chiellini e Bonucci che avanzano vertiginosamente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio alla luce di questi uno dei primi obiettivi resta il difensore dell’Ajax, De Ligt che, piace a tutti i top club europei. Il capitano dell’Ajax però, in passato sarebbe stato ad un passo dallo United che, stando a quanto riportato in queste ore dal Daily Express, avrebbe rifiutato il difensore perchè col passare del tempo sarebbe diventato ‘troppo grasso’.
Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità…
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…