Ai microfoni di Sky, durante la festa per i 60 anni di Carlo Ancelotti Aurelio De Laurentiis ha parlato del tema caldo di mercato: l’arrivo di Sarri alla Juventus: “Mi farebbe davvero divertire, ma non potrei mai dire se ci andrà davvero o no. C’è Agnelli, è lui che deve scegliere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quest’anno in Serie A cambieranno molte panchine: Milan, Roma, Fiorentina, forse anche la Lazio con Simone Inzaghi. Lui alla Juve se Sarri non si sblocca? Chi può dirlo? Io sono monogamo: ho sempre detto che se trovassi un allenatore adatto al progetto di crescita, me lo terrei bello stretto, e in Ancelotti ho finora trovato uno straordinario compagno di viaggio”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…