Ai microfoni di Sky, durante la festa per i 60 anni di Carlo Ancelotti Aurelio De Laurentiis ha parlato del tema caldo di mercato: l’arrivo di Sarri alla Juventus: “Mi farebbe davvero divertire, ma non potrei mai dire se ci andrà davvero o no. C’è Agnelli, è lui che deve scegliere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quest’anno in Serie A cambieranno molte panchine: Milan, Roma, Fiorentina, forse anche la Lazio con Simone Inzaghi. Lui alla Juve se Sarri non si sblocca? Chi può dirlo? Io sono monogamo: ho sempre detto che se trovassi un allenatore adatto al progetto di crescita, me lo terrei bello stretto, e in Ancelotti ho finora trovato uno straordinario compagno di viaggio”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.