De Laurentiis: "Perchè non giocare Juve-Inter a Parigi"?

De Laurentiis: “Perchè non giocare Juve-Inter a Parigi”?

Notizie Juve, le parole di De Laurentiis.
Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

TORINO- Aurelio De Laurentiis, a margine della riunione dell’ECA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“L’Italia fonda la propria forza sulle differenze culturali locali. L’Italia poi si basa sulle diversità cittadine che abbiamo. Un campionato che si giochi nei giorni europei è interessante. Ma ne dovremo parlare capendo le esigenze di tutti. Ho sempre vissuto con in armonia con la Cina. Penso che sia un Paese da frequentare, non so se è corretto però iniziare il campionato lì. In estate, quando tutti amano stare a mollo, se gli stadi saranno semivuoti, tanto vale andare a portare il nostro calcio altrove. Se il Paris Saint-Germain gioca la domenica, perché non giocare lì Juve-Inter il sabato? O a Madrid lo stesso, quando il Real gioca in casa e l’Atletico no. E perché no, a Londra”.

x