TORINO – IL presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato del mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“James Rodriguez è il calciatore che mediaticamente gode di maggior considerazione dopo Cristiano Ronaldo e Messi. Piace molto ad Ancelotti e lui vuole il Napoli, ma il Real Madrid ha pretese elevate secondo noi e siamo in attesa di una richiesta più ragionevole”.
“Rodrigo preferisce rimanere in Spagna, ce lo ha detto e ne prendiamo atto. Elmas? Abbiamo moltissima considerazione di lui, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita per evitare il sovraffollamento. Ancelotti non farebbe lo scambio tra Icardi e Insigne? Ha ragione, anch’io preferisco Lorenzo perché abbiamo bisogno di lui, mentre al centro dell’attacco abbiamo già Milik e Mertens. Icardi è fortissimo e non si può ignorare il suo talento, ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. La considerazione nei suoi confronti è indiscutibile, ma Icardi vorrà sempre andare alla Juventus”.
“Conte conosce il calcio italiano e ha notato i nostri progressi, la nostra volontà di migliorarci rimane tale anche per il futuro. Sarà un campionato bellissimo, con sei-sette squadre più vicine tra loro, quindi verrà fuori una stagione più interessante”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Galderisi ha espresso il suo bilancio sulla Juventus vista in questa prima metà di stagione,…
Galderisi ha commentato la prova della Juve contro la Fiorentina: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Tra le indiscrezioni che filtrano in queste ore ne stanno circolando alcune molto grosse di…
Massimo Orlando ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, ora la…
Adani ha parlato dell'ultima sfida tra Juve e Fiorentina: per l'ex calciatore, la sfida avrebbe…
De Grandis ha parlato della Juve reduce dall'ultimo pareggio in campionato: per il giornalista, gli…