TORINO- Al termine del pranzo con i dirigenti dell’Arsenal, Aurelio De Laurentiis ha parlato della gara di stasera tra Napoli e gunners, lanciando anche una frecciatina alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ieri sera mi si è aperto un mondo vedendo Manchester-Tottenham. L’Italia è la preistoria del calcio, uno spettacolo come quello di ieri da noi è irripetibile. Ronaldo? Non è servito a vincere la Champions per la Juventus, non li ha salvati. È la squadra che porta le vittorie, che deve saper leggere le partite ed affrontare le situazioni che si presentano. L’Arsenal ci ha preso in contropiede, eravamo distratti a Londra. Servirà concentrazione questa volta per regalare una sorpresa ai tifosi”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…