TORINO- Al termine del pranzo con i dirigenti dell’Arsenal, Aurelio De Laurentiis ha parlato della gara di stasera tra Napoli e gunners, lanciando anche una frecciatina alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ieri sera mi si è aperto un mondo vedendo Manchester-Tottenham. L’Italia è la preistoria del calcio, uno spettacolo come quello di ieri da noi è irripetibile. Ronaldo? Non è servito a vincere la Champions per la Juventus, non li ha salvati. È la squadra che porta le vittorie, che deve saper leggere le partite ed affrontare le situazioni che si presentano. L’Arsenal ci ha preso in contropiede, eravamo distratti a Londra. Servirà concentrazione questa volta per regalare una sorpresa ai tifosi”.
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…
Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mbangula: ecco il comunicato…
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è tutt'altro che certo: le parole di Alfredo…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…