TORINO- Al termine del pranzo con i dirigenti dell’Arsenal, Aurelio De Laurentiis ha parlato della gara di stasera tra Napoli e gunners, lanciando anche una frecciatina alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ieri sera mi si è aperto un mondo vedendo Manchester-Tottenham. L’Italia è la preistoria del calcio, uno spettacolo come quello di ieri da noi è irripetibile. Ronaldo? Non è servito a vincere la Champions per la Juventus, non li ha salvati. È la squadra che porta le vittorie, che deve saper leggere le partite ed affrontare le situazioni che si presentano. L’Arsenal ci ha preso in contropiede, eravamo distratti a Londra. Servirà concentrazione questa volta per regalare una sorpresa ai tifosi”.