TORINO – Qualche istante fa è terminata la prima conferenza stampa di Maurizio Sarri alla Juventus, dove ha svelato il perche della sua scelta e gli obiettivi prefissati per la prossima stagione. Proprio l’ex presidente di Sarri, ai tempi del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset, lanciando qualche frecciatina al suo ex tecnico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
DIFFERENZA TRA SARRI E ANCELOTTI – “Il primo è un uomo da stadio, da curva, uno che piace ai tifosi; Ancelotti è invece un’aziendalista. Sarà ancora più bello vedere quando Ancelotti batterà la Juve sul campo”.
STILE JUVE – “Sarri sta sempre in tuta, urla e bestemmia, vorrei proprio capire come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.