TORINO – Il centrocampista dell’Ajax Frankie De Jong ha parlato ai microfoni de La Stampa tornando sul match contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il pareggio in casa è un risultato pericoloso.
“Non era quello che ci aspettavamo, ma il modo in cui è arrivato ci lascia sereni. Abbiamo reagito bene, non ci siamo scomposti, soprattutto non abbiamo perso identità per rincorrere il risultato. Una prova di squadra che ci dà energia”.
Però vi siete dimenticati Ronaldo.
“Ronaldo da 15 anni morde ogni pallone che tocca, è abituato a farlo, a sfruttare anche una mezza situazione, a infilarsi in due metri di spazio quindi c’è solo da inchinarsi. Ci siamo distratti, ma pensare di giocare per non far segnare Ronaldo è complicato”.
Avete battuto il Real Madrid al Bernabeu. Potete ripetervi con la Juve allo Stadium?
“Situazioni molto diverse. La Juve di oggi è più forte di questo Real e sappiamo che a Torino è ancora più aggressiva, ma saremo pronti. La fiducia cresce partita dopo partita”. Ma attenzione, perchè intanto in queste ore sta circolando anche una grossa novità di mercato in casa Juve. Clamoroso sorpasso di Paratici a Marotta, la Juve ora ha in pugno un fenomeno! >>>VAI ALLA NOTIZIA