TORINO – Il futuro centrocampista del Barcellona Frankie De Jong ha parlato alla rivista Four Four Two.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“In passato sono stato vicino al Tottenham, ma non era il momento giusto per trasferirmi. Non avevo finito il mio percorso nell’Ajax e non avevo ancora giocato una stagione intera nella mia posizione naturale. Inoltre ero infortunato in quel periodo, quindi ho pensato che non fosse il momento giusto. Sentivo di dover restare un altro anno all’Ajax. Ho pensato molto alla loro offerta, considero il Tottenham un club stabile che può solo migliorare e che riesce a dare spazio ai giovani. Poi Pochettino è un allenatore che sa migliorare i giovani, mi sarei adattato bene al loro gioco, ma io ho sempre voluto giocare nel Barcellona. Ho sempre sperato di giocare nel Barcellona, i soldi che hanno speso per me hanno dimostrano quanto serio fosse il loro interesse nei miei confronti. Sentivo di dover cogliere questa opportunità, anche la mia famiglia era d’accordo. Ora farò il possibile per affermarmi in blaugrana”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…