TORINO- Intervistato da Radio Crc, il questore di Napoli, Antonio De Jesu, ha parlato della sicurezza in vista della gara di domani contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Questa è un’occasione prelibata per dimostrare quanto possiamo essere civili, rispettosi delle regole e capaci di favorire un incontro di calcio in piena serenità. Dal punto di vista dell’ordine pubblico sarebbe convenuto che non arrivassero juventini, ma vedo che i biglietti venduti del settore ospiti sono pochi. La paura è quella che ci sia un approccio conflittuale per chi ha scelto di tifare la Juventus. Io ho sempre detto e ne sono sempre convinto, purtroppo c’è uno zoccolo duro di ultras che hanno una folle idea di sostegno della squadra. Ci sarà un rigoroso filtraggio soprattutto nei confronti delle curve, ma sarà esteso a tutti i fattori. Noi dobbiamo impedire che vengano portate all’interno dello stadio, fumogeni etc. Poi abbiamo un sistema di videosorveglianza fornito dal Calcio Napoli che ci permette di avere la situazione sotto controllo. Con le Universiadi avremo un sistema di videosorveglianza altamente tecnologico, avremo anche telecamere sui tornelli, per avere un controllo più capillare”.
Ci sono grosse novità rispetto al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe accadere…
La Juve si prepara a sfida l'Aston Villa in Champions League ma è emergenza infortuni:…
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il…
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia…
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…