TORINO – Il questore di Napoli Atonio De Jesu ha parlato a Radio Marte della partita di domenica sera tra Napoli e Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Adeguate forze di polizia scorteranno i tifosi bianconeri da due meeting point, dalla stazione marittima e da San Nicola La strada. I tifosi juventini che vogliano andare allo stadio in piena sicurezza si concentrino in questi due punti. Io ho consigliato di evitare vessilli bianconeri nell’interesse dei tifosi juventini, il mio augurio è che i napoletani vadano a sostenere la squadra. Con lo Zurigo avevamo predisposto un massiccio servizio, ma un’aggressione c’è stata, abbiamo arrestato un aggressore. Ha preso due anni ma è già fuori. Gli abbiamo notificato un DASPO con obbligo di firma durante le partite del Napoli. La cosa che mi preoccupa è il flusso disaggregato di comitive di tifosi bianconeri che arrivano da tutte le parti. Di questa partita è questo l’aspetto più delicato. 800 uomini? Non do numeri, è un corposo servizio di ordine pubblico”.