TORINO – Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano, torna a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non da oggi, ma da almeno 3 anni, il Napoli ha bisogno di una vera prima punta. Il Napoli crea il doppio delle palle gol per segnare al pari di altre squadre con la metà delle occasioni costruite. I profili presenti lì avanti sono di buona qualità, se si vuole arrivare secondi però, hanno bisogno di un giocatore che davanti la porta non sbagli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Capisco la pista Llorente, capisco Icardi, ma per quella che è la necessità della società punterei molto di più su un profilo come quello di Lozano, sì attaccante esterno che però segna. Un attaccante come Milik non basta, più che contarli, i suoi gol dovremmo pesarli: quanto gol decisivi ha realizzato il polacco? Troppo pochi per essere il jolly di questa squadra. Higuain sarebbe il profilo adatto, conosce già l’ambiente, sa come muoversi e sarebbe perfetto nel progetto Ancelotti. È tutto quello di cui sul Napoli ha bisogno, sarebbe un sogno riaverlo in azzurro”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.