De Giovanni: "Al Napoli da 3 anni serve una vera prima punta, Higuain sarebbe perfetto..."

De Giovanni: “Al Napoli da 3 anni serve una vera prima punta, Higuain sarebbe perfetto…”

Higuain
Le parole dello scrittore a Kiss Kiss Napoli.

TORINO –  Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano, torna a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non da oggi, ma da almeno 3 anni, il Napoli ha bisogno di una vera prima punta. Il Napoli crea il doppio delle palle gol per segnare al pari di altre squadre con la metà delle occasioni costruite. I profili presenti lì avanti sono di buona qualità, se si vuole arrivare secondi però, hanno bisogno di un giocatore che davanti la porta non sbagli. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Capisco la pista Llorente, capisco Icardi, ma per quella che è la necessità della società punterei molto di più su un profilo come quello di Lozano, sì attaccante esterno che però segna. Un attaccante come Milik non basta, più che contarli, i suoi gol dovremmo pesarli: quanto gol decisivi ha realizzato il polacco? Troppo pochi per essere il jolly di questa squadra. Higuain sarebbe il profilo adatto, conosce già l’ambiente, sa come muoversi e sarebbe perfetto nel progetto Ancelotti. È tutto quello di cui sul Napoli ha bisogno,  sarebbe un sogno riaverlo in azzurro”.

x