Ai microfoni di Rai Sport Gianni De Biasi, è tornato sulle critiche rivolte a Max Allegri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Criticare fa parte del genere umano, specialmente quando una persona ha successo come Allegri che negli ultimi anni ha vinto 5 campionati e 4 Coppa Italia. L’unico appunto che si può fare è a livello fisico, con la squadra arrivate non in condizione ottimale alla gara con l’Ajax, con infortuni e scadimenti di forma. Assenze di Douglas Costa e Cuadrado sono state pesantissime, perché trattasi di due calciatori pericolosi in attacco. Allegri nervoso? Lo vedo stanco di rispondere sempre alle solite domande”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…