Davids: "Con Ronaldo i tifosi si aspettano la Champions, l'Ajax non deve giocare in modo avventato"

Davids: “Con Ronaldo i tifosi si aspettano la Champions, l’Ajax non deve giocare in modo avventato”

Davids
Le parole dell'ex centrocampista su Ronaldo e le sue sensazioni per stasera

TORINO- Edgar Davids, grande doppio ex del match di stasera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di NOS, radiotelevisione olandese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Queste le sue parole: “La Juventus è in grado di decidere le partite in qualsiasi momento, per l’Ajax attaccare in modo avventato non sarebbe una buona mossa. De Jong? Ho visto come si è allenato ieri e mi ha dato l’impressione di essere pronto per giocare. Non sarà facile, però, per i lancieri. La Juve ha perso quattro finali di fila e vorrà riscattarsi dal momento che hanno preso Cristiano Ronaldo. Con lui i tifosi si aspettano che la Champions torni finalmente a Torino”.

x