TORINO – Attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet, la Juventus ha comunicato l’inizio di una nuova partnership commerciale che continua a segnare l’espansione continua del brand bianconero non solo in ambito calcistico e europeo ma anche mondiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Qualche settimana fa avevamo annunciato la regional partnership, sul territorio della Malesia, fra Juventus e Dashing, brand del colosso WIPRO, leader nel settore Men’s Care, appunto in Malesia e Brunei. Si tratta di un accordo pluriennale che, oltre al lancio della linea di prodotti co-branded, in programma nel 2020, ha come obiettivo creare momenti unici e attivazioni speciali per i tifosi bianconeri, tra cui la possibilità di vivere giornate indimenticabili all’Allianz Stadium.
La partnership è stata presentata ufficialmente con un grande evento, svoltosi poche ore fa a Kuala Lumpur, in una location per l’occasione trasformata in uno specialissimo “Football Experience Centre”.
Un evento, DASHING x Juventus, durante il quale, per tutto il weekend, i partecipanti hanno potuto e potranno cimentarsi con il pallone, divertendosi con numerose attrazioni, appunto a tema calcio, con la possibilità di vedere da vicino (per la prima volta in Malesia) il Trofeo della Serie A alzato al cielo dai bianconeri.
«L’annuncio di questa partnership rappresenta per Juventus un altro passosignificativo per la sua attività internazionale – le parole di Tomas Aricò, Head of Partnerships di Juventus – E conferma la crescita del Club nella regione APAC, supportata dall’apertura della branch di Hong Kong, rappresentata qui dal Managing Director, Federico Palomba».
«Sono molto felice di partecipare a questo evento – ha aggiunto proprio Palomba – Ci siamo impegnati attivamente per questa collaborazione e daremo il miglior supporto possibile per attivare partnership strategiche in questa regione, per noi mercato chiave per i nostri grandi successi nel futuro».
Presente all’evento malese anche David Trezeguet: «Sono onorato e felice di visitare per la prima volta la Malesia e conoscere I tifosi della Juventus di questa nazione. Mi rendo conto di quanto siano appassionati, e questa credo sia la vera bellezza del calcio, che non è solo uno sport, ma qualcosa che unisce, tutti insieme, ovunque».
In questa occasione, è stato annunciato anche il “DASHING x Juventus Buy, Whatsapp & Win Contest”, che continuerà fino a marzo 2020. Un contest, appunto, che permetterà a sei fortunati vincitori di conoscere Torino, incontrare i giocatori bianconeri, e assistere a un match all’Allianz Stadium, nonché di aggiudicarsi merchandising ufficiale Juventus autografato e gift set in edizione limitata DASHING/ELITE x Juventus.” (Juventus.com)
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League…
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…
Le parole del ct dell'Italia Spalletti ai microfoni di Rai Sport al termine della partita…
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…