Dany Mota Carvalho, parla il pres. dell'Entella: "Su di lui non solo Juventus e Napoli..."

Dany Mota Carvalho, parla il pres. dell’Entella: “Su di lui non solo Juventus e Napoli…”

Dany Mota
Le parole del presidente dell'Entella.

TORINO – Il presidente dell’Entella Antonio Gozzi ha un gioellino in casa e cerca di far schizzare quanto più in alto possibile il suo valore. Si tratta dell’attaccante Dany Mota Carvalho entrato nel mirino di diverse società importanti di Serie A dopo l’ottima stagione a Chiavari.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La nostra posizione è sempre stata chiara e lineare. Se arriva un’offerta giusta, che riteniamo congrua al valore del ragazzo si va a stringere. La discussione è aperta sulla condizioni e sulle modalità. Non abbiamo alcune fretta di concludere. Ci sono la Juventus e il Napoli, ma non sono le sole ad essere interessate al ragazzo. La valutazione che faremo sarà a trecentosessanta gradi e gli scenari sono tutti aperti, dalla cessione alla conferma di Dany“.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x