TORINO – L?attaccante colombiano James Rodriguez, tornato al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco, non dovrebbe rimanere alla Casa Blanca per molto in quanto non rientra nei piani di Zidane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per lui le possibili destinazioni sono tutte in Italia e si chiamano Juventus o Napoli. A tal proposito ha parlato ai microfoni di Caracol Radio la moglie del giocatore Daniela Ospina: “Napoli o Juve? L’unica cosa che posso consigliare è di andare in una squadra dove lui si possa sentire importante. E’ ancora giovane, deve pensare in grande. Andare in Italia sarebbe una bella opportunità. Lui e mio fratello David sono concentrati sulla nazionale, ma parlano anche delle rispettive squadre”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.