Dani Alves svincolato, ci scherza su e prova nuovi lavori: "Andiamo a piantare, vendere e mangiare cose buone, però poi riposiamo..."

Dani Alves svincolato, ci scherza su e prova nuovi lavori: “Andiamo a piantare, vendere e mangiare cose buone, però poi riposiamo…”

Dani Alves lavora la terra
Il post ironico di Dani Alves, oggi senza squadra, intento a svolgere diversi lavori.

TORINO – Dani Alves dopo un passato, anche recente, fra i più gloriosi della storia del calcio, è oggi svincolato e senza squadra. Il brasiliano aspetterà il Barcellona fino ad agosto perché è la sua priorità, nonostante sia stato scartato dalla segreteria tecnica del Barça, dopo che lui stesso aveva offerto i suoi servizi al presidente Bartomeu.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il terzino ci scherza su e ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram, mentre è intento a lavorare la terra, a fare il cassiere al supermercato, il tassista e finanche il bagnino. In ultimo poi si vede una sua foto mentre è intento a dormire vestito da guardia giurata, probabilmente di un museo. “Piantiamo cose buone, vendiamo cose buone, mangiamo cose buone, nuotiamo in un mare di cose buone e i meriti delle nostre azioni flaaaa …. ahhh e riposiamo anche noi. Il resto è storia!”. Queste le sue parole ed ecco il post originale:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0elMPknw85/?igshid=jkf9r0t437uc”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x