TORINO – L’ex terzino brasiliano della Juventus Dani Alves ha parlato a Esporte UOL del futuro del suo connazionale Neymar, citando anche la sua ex squadra bianconera.
“Barcellona e Juventus giocano per Messi e per Cristiano. La squadra deve anche giocare per Neymar. Sono giocatori diversi. Più la squadra gioca per loro, più rispondono, non è egoismo. Ad esempio, l’ho visto da vicino con Messi, ho giocato per lui. Con Messi nella mia squadra, non dovevo fare altro che passare la palla. Dribbling, guarda, segna”. Ma attenzione perché proprio in questi minuti è arrivata un’altra clamorosa notizia di mercato in casa bianconera. Paratici fa godere i tifosi: è guerra aperta, doppia bastonata a Marotta e Conte! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…