TORINO – Campione senza squadra. Dani Alves, dopo aver vinto la Coppa America da capitano col suo Brasile, è alla ricerca di una nuova squadra. Il terzino ha collezionato fin qui ben 43 titoli in carriera, un palmares che lo rende il giocatore più titolato del calcio. L’ex Juve è svincolato dopo aver rescisso il contratto con il PSG e ora è in attesa di offerte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore è pronto a tutto pur di giocare ancora, tanto da rivolgersi ai social network. Oggi Dani Alves ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram aggiungendo: “A chi invio il mio curriculum? Qualcuno mi faccia sapere se ha tempo per leggerlo”.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0ZVCi_nMDD/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.