TORINO- Intervistato ai microfoni di Radio RMC Sport, l’ex centrocampista della Lazio Vincenzo D’Amico ha parlato della situazione attuale in casa Juve, finendo per confrontare la rosa dei bianconeri con quella del Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Un ritorno di Conte alla Juve mi stuzzicherebbe, ma vorrei vedere di cosa sarebbe capace Gasperini. I bianconeri hanno bisogno di qualcuno che faccia giocare bene la squadra, oltre che ad alzare trofei. Punterei su Gasperini perché ha acquisito tanta esperienza nel corso degli anni. Napoli? La rosa degli azzurri è modesta per una squadra che punta a vincere lo scudetto. Troppi giocatori non sono all’altezza di questo compito”.