TORINO – Oscar Damiani ha parlato a proposito degli acquisti che il Napoli sta per concludere salvo imprevisti. Si tratta in particolar modo di Manolas e James Rodriguez, giocatori su cui l’operatore di mercato è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli con queste parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Difficile che l’egemonia della Juve termini. Le scelte del Napoli non le condivido appieno, secondo me né Manolas né James Rodriguez miglioreranno la rosa. Se poi vado a vedere gli acquisti bianconeri, con Rabiot e de Ligt, vedo che non c’è proprio confronto. E se la Juve cede qualcuno è perché ne ha sempre uno meglio a disposizione, vedi Bonucci”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…